Gioielleria Bruno LOGO

idee per compleanni e festività nella nostra gioielleria di Genova

anelli e gioielli

Compleanni e feste comandate sono dei momenti di gioia e giubilo collettivi, ma nascondono insidie e piccole-grandi fonti di stress. La scelta dei regali è una di queste, se non la principale e la più detestata, stando almeno a come (e a quanto) è stata celebrata in film, programmi televisivi, canzoni, libri, fumetti, sketch radiofonici. I regali di Natale sono forse l’incarnazione più minacciosa di questo simpatico incubo (inteso in senso lato, ovviamente), ma i compleanni non sono da meno.


Come scegliere il regalo giusto per la persona giusta? Come prevedere e anticipare i suoi desideri? E soprattutto, come essere sicuri che il regalo sarà apprezzato, e contemporaneamente non sarà una copia di altri regali che il diretto interessato o la diretta interessata riceverà, o - peggio ancora - che magari ha ricevuto in una circostanza precedente da un altro munifico donatore?


Noi della Gioielleria Bruno non abbiamo il dono della chiaroveggenza, ma possediamo gli strumenti per ridurre al minimo questi rischi. Come? Semplice: proponendovi un campionario di oggettistica da regalo tanto vario quanto vasto, che abbraccia un ampissimo spettro di possibilità, di gusti, di tipologie di oggetti, spaziando dal minimal all'eccentrico, dal prezioso all'informale, ma mantenendo inalterata un’idea di eleganza e di stile.

GMD GIOIELLI
POLELLO
visconti
ZOCCAI

Articoli da regalo

Tra gli oggetti più frequentemente richiesti dai nostri clienti, segnaliamo: centrotavola, vasi, portacandele, bastoni da passeggio e oggetti in Sheffield. Tutte idee caratterizzate da gusto e sensibilità, che possono essere personalizzate in base alle caratteristiche specifiche della persona che riceverà il dono. Tra i marchi presenti nel nostro catalogo: Rosenthal Cornici, Argenesi, Sequenze, Valenti, Walking Sticks e Royal Family.

Siete a corto di idee per il regalo a una persona cara? Nel nostro punto vendita di Corso Armellini 1/A/R avrete solo l’imbarazzo della scelta

Per informazioni

* Campi obbligatori
Share by: